Gossip Girl per Michelle Trachtenberg

L'attrice entra a far parte della serie nel ruolo ricorrente di Georgina Sparks, che finora non era mai apparso nella serie. Gli episodi che la vedranno protagonista saranno trasmessi a maggio.

Dopo aver concluso le riprese di Seventeen Again, nel quale affianca Zac Efron, Michelle Trachtenberg prenderà parte ad alcuni episodi della serie televisiva Gossip Girl, che dal 21 aprile tornerà sul piccolo schermo dopo la pausa dovuta allo sciopero della WGA.

Alla giovane attrice americana, nota al pubblico televisivo per il suo ruolo della sorella di Sarah Michelle Gellar in Buffy - L'ammazzavampiri è stato affidato il ruolo di Georgina Sparks, uno dei personaggi della serie di romanzi scritta da Cecily Von Ziegesar, che finora non era mai apparso nella serie televisiva. Georgina è una vecchia amica di Serena van der Woodsen - interpretata da Blake Lively - che dopo aver trascorso un periodo in rehab, arriva a Manhattan per stravolgere la sua vita. Inizialmente per il ruolo era stata considerata Mischa Barton, che però ha rinunciato alla proposta.

Di recente la Trachtenberg ha fatto parte del cast della commedia Kids in America nella quale ha recitato accanto a Topher Grace e Anna Faris e dell'action movie televisivo The Circuit, attualmente in post-produzione.