Goool!: il biliardino animato di Campanella esce in homevideo

Dal 23 ottobre il film di animazione a sfondo calcistico del regista argentino premio Oscar sarà disponibile in DVD e in Blu-ray 3D e 2D con l'innovativo packaging FR4ME.

Il simpatico Goool!, inedita incursione nell'animazione del regista argentino premio Oscar Juan José Campanella, è pronto ad uscire in homevideo a partire dal 23 ottobre. Koch Media proporrà Goool! in DVD e in Blu-ray con l'innovativa generazione di packaging FR4ME, una cornice di plastica dai colori vivaci (disponibile in molte varianti) con cover del film, sia sul fronte che sul retro del pack, diversificate nella grafica. Ciascuna cover è, a sua volta, stampata fronte/retro per permettere di cambiarla a proprio piacimento ed avere così fino a 4 diverse cover con cui personalizzare la propria copia. I contenuti speciali delle edizioni saranno i seguenti: Trailer, Making of, Interviste, Personaggi, Spot Tv e Videoclip.

la cover homevideo di Gool!
la cover homevideo di Gool!

In Goool! Amadeo è un giovane che ha degli amici un po' strani e una altrettanto particolare abilità: è il miglior giocatore di biliardino di sempre. Nel piccolo villaggio in cui vive, non c'è nessun avversario abbastanza valido da sconfiggerlo. Ma un bel giorno la routine di Amadeo viene, improvvisamente, sconvolta dal ritorno di "Grosso", un suo coetaneo che torna al villaggio per vendicarsi di una partita a calcio balilla persa contro Amadeo dieci anni prima. Il suo unico obiettivo è quello di sconfiggere Amadeo e portargli via tutte le cose a lui care: il bar nel quale lavora, il suo biliardino, la sua amata Laura e persino il villaggio, per trasformarlo in un parco a tema e in uno stadio a lui dedicato. Ma mentre il villaggio viene demolito, qualcosa di straordinario accade ad Amadeo: gli omini del suo amato, e ormai smantellato, biliardino, prendono vita, pronti ad aiutarlo a ricostruire il mondo che ha perso.