Gomorra 5 sarà l'ultima stagione della serie basata sul libro di Roberto Saviano? Intervistato dal Mattino di Napoli l'attore Marco D'Amore ha detto: "C'è il desiderio di chiudere un percorso".
Chiudere una serie televisiva è sempre difficile, da una parte si rischia di scontentare i fan dall'altra parte la spinta propulsiva narrativa potrebbe essersi esaurita e andando avanti si rischia di rovinare il prodotto. Marco D'Amore lo sa bene e rispondendo ad una domanda del giornalista del quotidiano partenopeo afferma: "Gomorra 5 sarà l'ultima? Il desiderio di chiudere un percorso c'è, anche se le sorprese possono sempre accadere. La serie è capace di intercettare i cambiamenti al suo interno".
Marco D'Amore nel frattempo si gode i successi de L'Immortale di cui è stato regista e protagonista. Sabato a Venezia ha ritirato il Kineo, l'ennesimo premio di una pellicola amata dal pubblico e dalla critica. Ritornando su Gomorra - La Serie ed il suo probabile finale D'Amore dice: "Staremo a vedere. Diciamo che sarebbe bello chiudere questo annus horribilis con un meraviglioso finale di Gomorra."