Gomorra 4, stasera su TV8 gli episodi 3 e 4: anticipazioni

Gomorra 4 torna stasera su TV8 alle 21:30, riportando in scena la lotta per il potere di Genny Savastano: le anticipazioni degli episodi 3 e 4.

Gomorra 4 torna stasera su TV8 alle 21:30, riportando sullo schermo colpi di scena, intrighi, faide e tradimenti. Negli episodi 3 e 4, con Genny impegnato anche sul fronte internazionale, è Patrizia a ricoprire un ruolo di primo piano a Napoli.

Le anticipazioni del terzo episodio ci raccontano che a Napoli la situazione pare sempre più incerta, e qualcuno pensa di approfittarne per mettere a segno un colpo che non va, però, a buon fine. Patrizia, intanto, si è ritrovata alla guida del clan che rifornisce il resto delle famiglie camorriste di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella. Ma il suo futuro è sempre più legato al clan Levante: a Bologna si incontra con Michelangelo e trascorre con lui una notte di passione.

Nel quarto episodio Genny e il collega Resta partono per Londra perchè il Savastano deve finalizzare l'acquisizione della società che si occuperà del suo nuovo progetto, ma sarà obbligato ancora una volta confrontarsi con i demoni mai sopiti del suo passato, con conseguenze tragiche per qualcuno...

A dirigere gli episodi della nuova stagione un team di cinque registi: Francesca Comencini, alla quale è affidata anche la supervisione artistica, Marco D'Amore, che dopo tre stagioni da protagonista della serie passa dietro la macchina da presa, altri due "esordienti" come Enrico Rosati e Ciro Visco, e Claudio Cupellini, veterano della serie.

Nata da un'idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo best seller, il soggetto di Gomorra - La Serie è firmato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli e Roberto Saviano. Sceneggiature di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli. Direttori della fotografia: Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.