Gomorra 4 fa il pieno di ascolti su Sky e Marco D'Amore, ormai passato dietro la macchina da presa, ha commentato i dati e ringraziato tutta la crew che ha lavorato alla nuova stagione della serie ideata sulla base dei temi presenti nel romanzo omonimo di Roberto Saviano. L'attore ha, infatti, postato un video dal suo account Instagram, giocando con l'ironia e qualche battuta 'colorita'.
"Tristi e delusi perché anche quest'anno Gomorra ha spaccato il c..o ai passeri. - così esordisce Marco D'Amore - Io non sono contento, di più. Sono strafelice, questa è una vittoria di una squadra incredibile, fenomenale, strepitosa, meravigliosa, all'altezza di tutte le aspettative, di un pubblico affamato e ormai competente che sa, con grandi capacità artistiche, capire dove sta il bello e dove sta il brutto, dove sta il Bene e dove sta il Male. Questa è una vittoria di tutta la squadra. Io la dedico a tutti i lavoratori di Gomorra che instancabilmente ci fanno fare cose belle".
Gomorra 4, Ciro è vivo? Salvatore Esposito: "Per scoprirlo dovete guardare la nuova stagione"
Il debutto della nuova stagione della serie - qui potete leggere la nostra recensione dei primi due episodi di Gomorra 4 - hanno avuto oltre 1 milione di spettatori medi con un dato di permanenza di oltre il 70 per cento, segnale di una forte fidelizzazione da parte del pubblico. Immancabile anche la presenza sui social con l'hastag ufficiale #Gomorra4 entrato nella classifica dei trending topic italiani su Twitter fino alle prime ore di questa mattina.