Gomorra 3, stasera su TV8 gli episodi 7 e 8: anticipazioni

Stasera su TV8, alle 21:30, torna Gomorra 3 con gli episodi 7 e 8, che ci introducono nei quartieri della Napoli bene: le anticipazioni.

Stasera su TV8 alle 21:30 torna Gomorra 3, la stagione che ha cambiato tutti gli equilibri della serie SKY, e prima d'ora mai trasmessa in chiaro. Gli episodi 7 e 8 ci portano nei quartieri della Napoli bene.

Le anticipazioni del settimo episodio, intitolato Sangue del mio sangue, vedono Enzo, grazie ai consigli di Ciro e ai contatti di Valerio, un giovane della Napoli bene, aprire, insieme ai suoi, nuovi e insospettabili canali di spaccio nel centro di Napoli.

L'ottavo episodio, invece, è parecchio eloquente fin dal titolo: Guerra aperta. Enzo e i suoi finiscono sotto attacco. Ciro lo convince a non reagire d'impulso consigliandogli di elaborare un piano per sfruttare le debolezze degli avversari.
Nel frattempo Patrizia e Scianel sembrano più unite, e fedeli l'una verso l'altra, che mai. Insieme promettono aiuto a Genny Savastano nel suo piano di conquista della città.