Nella serata di venerdì 1 dicembre si svolgerà l'importante partita di calcio che vede contrapposte Napoli e Juventus a partire dalle ore 20.45. Molti tifosi, nei giorni scorsi, hanno espresso il proprio disappunto nel dover scegliere tra seguire il match di campionato o il quinto e il sesto episodio della terza stagione di Gomorra - La Serie.
Leggi anche: Gomorra tra colpi di scena (e di pistola): le sequenze più belle della serie
L'emittente aveva risposto di non poter spostare le puntate a un'altra serata, per via di problemi organizzativi di palinsesto, ma oggi Salvatore Esposito, tramite il suo account Twitter ha regalato un sorriso a tutti i tifosi delle due squadre. Infatti Sky ha deciso che le puntate saranno caricate su Sky On Demand già dalla mattina, così da renderle disponibili per chiunque sia impossibilitato a vederle in diretta la sera, a partire dalle 21.10 su Sky Atlantic.
In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia...
— Salvatore Esposito (@SalvioEspo) 26 novembre 2017
continua pic.twitter.com/1wJy6nqBwO
...ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto . #Gomorra3 #napolijuve pic.twitter.com/jaSsLffdkb
— Salvatore Esposito (@SalvioEspo) 26 novembre 2017
La notizia è stata ricevuta con giubilo da parte del pubblico, che sta riempiendo i social network di Sky e dell'interprete di Genny Savastano di messaggi e di ringraziamenti per il regalo inaspettato.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!