Gomorra 3, episodi 3 e 4: nuove anticipazioni, promo e foto!

Gli episodi 3 e 4 domani in prima TV alle 21.15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD e disponibili su Sky On Demand.

Gomorra 3: Arturo Muselli una scena del terzo episodio
Gomorra 3: Arturo Muselli una scena del terzo episodio

Negli episodi 3 e 4 di Gomorra - La Serie - in onda venerdì 24 novembre dalle 21.15 su Sky Atlantic HD, Sky Cinema Uno HD e disponibili su Sky On Demand - la serie è pronta a sconvolgere gli equilibri con il ritorno di personaggi chiave. Don Pietro, nonostante sia passato un anno dalla sua morte, deve ancora essere vendicato. Dove si nasconde l'Immortale?

Nel terzo episodio Ciro (Marco D'Amore) si è ricostruito una nuova vita in Bulgaria, dove è diventato l'uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Il figlio di questi, Mladen, non vede di buon occhio il rapporto che ha istaurato con suo padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato.

Ecco una scena dal terzo episodio in cui Ciro incontra Enzo, il personaggio interpretato da Arturo Muselli

Nel quarto episodio Scianel (Cristina Donadio) è uscita di prigione, Genny (Salvatore Esposito) sa che deve affrontarla per cercare un accordo e si fa aiutare da Patrizia (Cristiana Dell'Anna). A Roma invece Avitabile (Gianfranco Gallo), che ha scoperto che a incastrarlo è stato proprio suo genero, si prepara per il contrattacco facendo leva sulle persone a lui più vicine. Nel frattempo a Napoli qualcuno nell'ombra spia da lontano un piccolo gruppo di ragazzi esclusi dal Sistema...

A questo link trovate altre anticipazioni su Gomorra 3, ep. 3 e 4