I primi due episodi della terza stagione di Gomorra - La Serie, la produzione originale Sky, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, hanno raggiunto nei sette giorni dalla messa in onda la quota di 2 milioni di spettatori medi, attestandosi in linea all'esordio della seconda stagione e superando tutte le altre serie Sky come The Young Pope e quelle di acquisizione come Il trono di spade. Il successo della serie, nata dal romanzo di Roberto Saviano, è inarrestabile e anche le puntate di ieri lo hanno dimostrato, con 870 mila spettatori medi che hanno seguito su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema Uno/+1 HD e Sky On Demand le vicende della famiglia Savastano. Cresce il dato della permanenza rispetto all'esordio della terza stagione che, sulle famiglie, supera addirittura l'83%.
Leggi anche:
Anche sui social network la serie si conferma un successo: con i due nuovi episodi di ieri, Gomorra - La serie è stato ancora il contenuto televisivo più commentato sui social in Italia (fonte Nielsen). Gli hashtag più utilizzati sono stati #Gomorra3, #gomorralaserie, #cirodimarzio e #gomorra. L'hashtag ufficiale #Gomorra3 è stato in Trending Topic su Twitter dalla serata di ieri fino a questa mattina.
Leggi anche:
-
Gomorra tra colpi di scena (e di pistola): le sequenze più belle della serie
-
Gomorra: frasi, parole (e maleparole) dagli Stati Uniti di Scampia e Secondigliano
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!