Gomorra 2, stasera su TV8 gli ultimi due episodi di stagione: anticipazioni

Stasera su TV8, alle 21:30, torna Gomorra 2 con gli ultimi episodi di stagione, l'11 e il 12, e la resa dei conti tra Ciro e don Pietro Savastano: anticipazioni.

Gomorra 2 torna stasera su TV8, alle 21:30, con gli ultimi episodi di stagione, l'11 e il 12. Come ricorderà bene chi conosce già la serie targata SKY, si tratta dell'appuntamento con il destino per Ciro e don Pietro Savastano.

Nelle anticipazioni dell'episodio 11, Nella gioia e nel dolore, la situazione è diventata ormai insostenibile a Secondigliano e le rivalità tra i vari clan della camorra non accennano a placarsi. Da una parte ci sono gli scissionisti guidati da Ciro e da Scianel, mentre dall'altra c'è il clan di don Pietro e dei suoi fedelissimi. Patrizia viene accusata dai fratelli di aver rovinato le loro vite e di averli messi in pericolo e si sfoga con don Pietro. Intanto quest'ultimo si trasferisce nel nuovo appartamento, mentre Genny è impegnato a preparare il matrimonio con Azzurra.

Con l'episodio 12, intitolato La fine del giorno, l'avanzata di Don Pietro sembra inarrestabile mentre Ciro, messo alle strette, tenta di comprare quanti più uomini e armi possibili per combattere i Savastano. Quello che scoprirà sulla sua pelle è che la guerra è guerra e non si ferma davanti a nulla.