Golden Globe 2021: la reazione di Olivia Colman alla sconfitta fa impazzire i social

La reazione entusiastica di Olivia Colman di fronte alla vittoria della collega di The Crown Emma Corrin ai Golden Globe 2021 ha fatto il giro dei social media.

La reazione di Olivia Colman alla notizia della vittoria della collega in The Crown Emma Corrin come miglior attrice ai Golden Globe 2021 ha fatto impazzire i social media.

Olivia Colman e Emma Corrin erano entrambe candidate come migliori attrici in una serie drammatica per The Crown, dove la Colman interpreta la Regina Elisabetta e la Corrin Diana Spencer. Dopo l'annuncio della vittoria andata a Emma Corrin, Olivia Colman si è alzata in piedi cominciando a ballare dalla felicità e scomparendo in parte dall'inquadratura visto che tutte le attrici erano collegate da casa.

The Crown 4, Emma Corrin è finita in ospedale dopo aver girato una scena della serie

Un utente ha commentato su Twitter scrivendo: "La reazione di Olivia Colman quando Emma Corrin ha vinto è la cosa più bella che vedrete."

Un altro utente ha aggiunto: "Esattamente, Olivia che balla felice per Emma Corrin".

"Olivia Colman così felice per la vittoria ai #GoldenGlobes di Emma Corrin per #TheCrown è davvero adorabile" ha commentato un utente.

Non è mancato neppure il commento di Variety, che ha twittato: "Trovate qualcuno che vi guarda come Olivia Colman guarda Emma Corrin."

Qui la lista completa dei vincitori dei Golden Globe 2021.