Golden Globe 2020, Jason Momoa in canottiera fa impazzire i fan

Durante i Golden Globe 2020 Jason Momoa si è tolto la giacca e le sue foto in canottiera hanno fatto impazzire i fan.

NOTIZIA di 06/01/2020

Jason Momoa, durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2020, si è tolto la giacca per farla indossare a sua moglie Lisa Bonet e le immagini che lo ritraggono in canottiera hanno fatto impazzire gli spettatori che sono rimasti stupidi dal look della star di Aquaman.

L'attore sul red carpet ha sfilato indossando un completo elegante in velluto verde, tuttavia durante la serata condotta da Ricky Gervais ha prestato la sua giacca alla moglie, probabilmente per proteggerla dal freddo. Jason Momoa è quindi apparso sullo schermo in canottiera mentre Brian Cox stava avviandosi verso il palco dopo aver conquistato il premio come Miglior Attore Protagonista in una serie drammatica.
La star dei cinecomic della DC ha messo così in mostra il suo incredibile fisico, scatenando le reazioni degli spettatori che sui social hanno commentato sottolineando quanto sia poco interessato al suo look o proponendo la propria reazione a queste inaspettate immagini.
L'attore è poi salito sul palco per presentare un premio accanto alla figlia Zoë Kravitz, ovviamente, indossando nuovamente la giacca, non prima di aver posato per alcune foto accanto alla moglie.

Jason Momoa 2 Ro4L8Tz