Brad Pitt scherza sulla sua vita sentimentale durante il discorso di ringraziamento per il Golden Globe 2020, scatenando l'ilarità dell'ex moglie Jennifer Aniston, presente in platea.
Brad Pitt è stato premiato dalla Hollywood Foreign Press come miglior attore non protagonista per la scatenata performance in C'era una volta a... Hollywood e nel corso del discorso di ringraziamento ha scherzato sulla sua vita sentimentale dicendo: "Stasera volevo portare mia mamma, ma non ho potuto perché chiunque mi mettano vicino per la stampa esce con me. E in questo caso sarebbe imbarazzante."
La telecamera ha inquadrato Jennifer Aniston, intenta a ridere tra il pubblico. L'interprete era candidata come miglior attrice in una serie tv drammatica per il ruolo in The Morning Show.
C'era una volta a... Hollywood, la nostra teoria: se il finale nascondesse una realtà diversa?
Qui trovate tutti i vincitori dei Golden Globe 2020. Sul red carpet, Brad Pitt ha parlato a Entertainment Tonight della possibilità di incontrare l'ex moglie nel corso della serata: "Incontrerò Jen, lei è una buona amica". Sulla possibilità di essere ritratto con la Aniston, Pitt ha scherzato: "La seconda più importante reunion dell'anno? Capisco. Stavano parlando di Friends."