Godzilla vs. Kong: Julian Dennison da Deadpool 2 alla guerra tra creature giganti

In arrivo, inoltre, alcuni membri del cast dell'atteso Godzilla: King of the Monsters.

Hunt for the Wilderpeople: Julian Dennison e Sam Neill in una scena del film
Hunt for the Wilderpeople: Julian Dennison e Sam Neill in una scena del film

Il giovane Julian Dennison, nel cast di Deadpool 2 e Hunt For The Wilderpeople, reciterà in Godzilla vs. Kong. Con lui a breve ci sarà la riconferma nel cast di alcuni interpreti di Godzilla: King of the Monsters.

Godzilla vs. Kong, in uscita nel 2020, fungerà da sequel di Kong: Skull Island e dell'atteso Godzilla: King of the Monsters. A dirigere la pellicola, che segna il secondo incontro cinematografico tra le due leggendarie creature, sarà Adam Wingard.

Leggi anche: Mostri giganti! da King Kong a Godzilla, 10 creature che hanno invaso il grande schermo

La sceneggiatura è stata firmata da una writer's room guidata da Terry Rossio. Parlando della timeline, Adam Wingard ha dichiarato: Adesso stanno preparando Godzilla: King of the Monsters, che sarà diretto da Michael Dougherty, così il nostro film sarà ambientato nel presente. Avremo anche un paio di personaggi di Godzilla: King of the Monsters, ma sarà interessante vedere come Kong è cambiato negli anni. Lo vedete nel film ed è sempre sotto attacco. La situazione è precipitata da allora, avrà subito molte altre aggressioni perciò sarà ancora più furioso e un po' più vecchio."_

Godzilla vs. Kong arriverà nelle sale il 22 maggio 2020.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!