Svelato il trailer italiano del quinto capitolo del MonsterVerse Legendary, Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero, diretto ancora una volta da Adam Wingard, regista del precedente Godzilla vs. Kong (2021).
Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle riprendono i loro ruoli come Dr. Illene Andrews, Bernie Hayes e Jia nel sequel che vede protagonisti anche gli esordienti (del franchise) Dan Stevens e Fala Chen. Dopo lo scontro di Godzilla vs. Kong, il nuovo trailer anticipa l'inedita alleanza tra le due mostruose creature pert affrontare un nuovo terribile avversario più potente di loro. Scene d'azione a gogo nel promo che offre anche un primo sguardo al tenero baby Kong, la cui apparizione sembra cogliere di sorpresa lo stesso King Kong.
La sinossi di Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero
Il nuovo capitolo del Monsterverde prende le mosse dallo scontro esplosivo di Godzilla vs. Kong con un'avventura cinematografica completamente nuova, che contrappone l'onnipotente Kong e il temibile Godzilla a una colossale minaccia sconosciuta nascosta nel nostro mondo che mette a repentaglio la loro stessa esistenza - e la nostra. Il nuovo film approfondirà ulteriormente le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e a legarli per sempre all'umanità.
L'eredità di Godzilla e King Kong
Discendente da una lunga stirpe di film, Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero è il 38esimo film della serie Godzilla, iniziata in Giappone nel 1954 con Godzilla di Ishirō Honda. Inoltre è il tredicesimo film della serie su King Kong, iniziata negli Stati Uniti con l'originale del 1933 della RKO Picture.
Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero, scritto da Terry Rossio, Jeremy Slater e Simon Barret e diretto da Adam Wingard, approderà nei cinema nella primavera del 2024.