Godzilla: le prime foto del Monopoly da collezione

A maggio sarà in vendita negli Stati Uniti un'edizione da collezione ispirata a Godzilla del popolare gioco del Monopoly.

NOTIZIA di 04/04/2020

Godzilla da maggio avrà un Monopoly a tema, di cui sono state diffuse le foto, che permetterà ai fan di giocare usando persino delle pedine dedicate ai mostri più conosciuti che comprendono anche Mothra, King Ghidorah, Minilla, Mechagodzilla e Rodan.

La descrizione del gioco da tavolo rivela che i giocatori potranno "iniziare l'invasione comprando, vendendo e scambiando location come Monster Island, il Workshop di Goro e il lago Kitakami".
L'edizione Monopoly da collezione ispirata a Godzilla sarà in vendita, per ora negli Stati Uniti, al prezo di 39.99 dollari.

Nella confezione ci saranno 6 pedine da collezione, le banconote in valuta Kaiju, 32 case, 12 hotel, i dadi e le carte.
Ecco le immagini diffuse online che mostrano la grafica della Godzilla Monster Edition.

Godzilla Monopoly Cquv585
Godzilla Monopoly Cquv585

L'iconico mostro tornerà sul grande schermo con Godzilla vs. Kong diretto dal regista Adam Wingard e nel cast ci saranno le star Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Brian Tyree Henry.
Godzilla vs. Kong proseguirà le avventure legate all'iconico mostro dopo King of the Monsters che ha incassato solo 385 milioni a fronte di una spesa di 200 milioni. I precedenti capitoli del franchise, distribuiti nel 2004 e nel 2007, erano invece arrivati rispettivamente a quota 524 e 566 milioni di dollari.