Gli Incredibili 2: ecco il teaser trailer dell'atteso sequel Disney-Pixar!

Dopo l'enorme successo di pubblico e critica del primo film, datato 2004, finalmente le avventure della famiglia Parr tornano sul grande schermo!

La Disney-Pixar ha finalmente rilasciato il primissimo trailer del film The Incredibles 2, l'atteso sequel scritto e diretto dal regista Brad Bird che arriverà nei cinema americani il 15 giugno 2018.

Dopo l'ingombrante successo de Gli incredibili nel lontano 2004 (quasi 650 milioni di dollari incassati), nessuno avrebbe pensato di dover aspettare 14 anni prima dell'arrivo nelle sale del sequel. Nel cast dei doppiatori ci saranno nuovamente Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell e Samuel L. Jackson. Tra i nuovi arrivi ci sarà inoltre Huck Milner nel ruolo di Dash. La trama mostrerà la famiglia di supereroi alle prese con tantissimi nuovi alleati e un nuovo villain. La protagonista indiscussa sarà Elastigirl.

Durante il D23 di quest'estate, Brad Bird aveva già presentato una prima scena in anteprima, nella quale vediamo Bob addormentarsi mentre controlla Jack, intento a guardare un vecchio film in bianco e nero nel quale i poliziotti inseguono dei rapinatori. Jack vede un bandito mascherato e lo associa al procione che sta cercando del cibo all'esterno della casa. Jack allora decide di inseguirlo, rivelando nuovi poteri come la possibilità di sdoppiarsi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!