Glee: Chord Overstreet regular?

E' stato confermato un ritorno integrale del cast per la quarta stagione ed è in corso una trattativa tra l'attore e la produzione per un suo ruolo come regular per il prossimo installment.

E' possibile che ci siamo disperati prima del tempo? Forse sì. Tutto il polverone sollevato quest'anno dalla storyline finale di Glee per la terza stagione sembra improvvisamente una tempesta in un bicchier d'acqua. Ryan Murphy ha sottolineato più di una volta che gli studenti all'ultimo anno si sarebbero diplomati e sarebbero scomparsi dai corridoi del McKinley High, ma in effetti non ha mai negato un ritorno di tutto il cast. Fino ad ora si è sempre parlato soprattutto di Lea Michele, Chris Colfer e Cory Monteith perchè sono i beniamini del pubblico, ma a quanto pare loro tre non saranno gli unici a essere inseriti nel nuovo capitolo di Glee, nonostante il diploma consegnato nell'ultimo episodio. Naya Rivera, Kevin McHale, Amber Riley, Dianna Agron, Mark Salling e Harry Shum Jr. sono stati confermati per la quarta stagione insieme ai sopracitati Michele, Colfer e Montheit.

Come regular ritroveremo anche Darren Criss, Matthew Morrison, Jane Lynch, Jenna Ushkowitz, Jayma Mays e Heather Morris, tuttavia l'elenco potrebbe allungarsi di un elemento se le trattative tra Chord Overstreet e la Fox termineranno con un esito positivo. Ricordiamo che Overstreet si è unito alla gang di Glee nella seconda stagione come guest star ricorrente, ha lasciato la produzione alla fine della stagione per poi ritornare a metà della terza. E' stato confermato che non tutti gli attori, nonostante il titolo di regular, faranno parte di tutti gli episodi e lo screen time dedicato ai vari personaggi verrà organizzato per permettere l'entrata in scena di nuovi arrivi (Kate Hudson e Sarah Jessica Parker sono state invitate per una serie di episodi ricorrenti) e per dare l'opportunità agli attori di dedicarsi ad altri progetti, tra film, teatro e produzioni musicali.