Netflix ha diffuso in streaming il trailer della terza stagione di Ginny & Georgia, che vede l'impulsiva madre e sua figlia prepararsi per il processo penale che le vede direttamente coinvolte.
Il plot della nuova stagione recita: "Georgia (Brianne Howey) è stata appena arrestata per omicidio durante il suo matrimonio - rovinando il suo finale da favola e mettendo i riflettori sui Miller come mai prima d'ora. Ginny (Antonia Gentry) e Georgia sono sempre state contro il mondo, ma il mondo non è mai venuto a chiedere il conto in questo modo. Ora, Ginny deve capire da che parte stare quando si arriva al dunque: è qualcosa che Ginny vuole davvero fare, loro due contro il mondo?".
Nel filmato, sentiamo Georgia perorare la sua causa, ma non assolvere completamente se stessa dall'aver avvelenato i suoi due ex mariti: "Non sono una persona cattiva. Ma se ti trovi faccia a faccia con il male, diventi un po' cattivo anche tu".
Ginny & Georgia, la data d'uscita e il rinnovo già confermato

Tra gli altri protagonisti della serie figurano Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Katie Douglas, Chelsea Clark e Nathan Mitchell.

La terza stagione è diretta da April Mullen, Jasmin Mozaffari, Liz Allen, Sharon Lewis e Darnell Martin. Il debutto dei nuovi episodi su Netflix è fissato per il 5 giugno prossimo.
La serie ragià ottenuto il rinnovo per la Stagione 4, con lo showrunner Nathan Mitchell che ha anticipato già qualcosa un po' di tempo fa: "Ci prenderemo del tempo [dopo la terza stagione]". Mitchell interpreta anche Black Noir in The Boys di Prime Video. "Fortunatamente, credo che le riprese di The Boys inizieranno presto, ma avremo concluso la Stagione 3 di Ginny & Georgia quando inizieremo la Stagione 5 di The Boys. Poi ci prenderemo un po' di tempo e l'anno prossimo ci metteremo al lavoro".