Ghostbusters: le attrici in visita all'ospedale pediatrico di Boston

Non sono mancate le polemiche sul web, ma le nuove acchiappafantasmi hanno scelto di compiere una buona azione prendendosi un giorno libero dal set.

Quando i piccolo pazienti dell'ospedale pediatrico di Boston hanno postato un cartello con su scritto "Who ya gonna call?", la risposta ha superato ogni aspettativa.

Il cast del reboot di Ghostbusters, attualmente impegnato sul set del film, ha fatto visita al Tufts Medical Center per incontrare i ragazzi. Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Melissa McCarthy si sono mostrate in tenuta da lavoro, indossando le nuove tute create appositamente per loro e incantando i piccoli pazienti.

Ghostbusters è attualmente in lavorazione a Boston, più economica dell'esosa New York, e le attrici hanno infranto il divieto di mostrarsi in pubblico in costume prima dell'uscita del film per una buona causa. Purtroppo un'iniziativa così lodevole ha visto in azione sulla pagina Facebook del film i soliti detrattori, che da tempo attaccano il reboot per le scelte di casting, costringendo i moderatori della pagina a entrare in azione ammonendo i più facinorosi.

Floating Hospital for Children patients got a huge surprise today when Ghostbusters stars Melissa McCarthy, Kristen...

Posted by Floating Hospital for Children at Tufts Medical Center on Sabato 1 agosto 2015