Ghostbusters: in arrivo una serie tv animata ambientata nel 2050!

Dopo le Acchiappafantasmi al femminile di Paul Feig, il franchise si espande con una nuova serie animata ambientata nel futuro.

Come annunciato in precedenza, il reboot Ghostbusters, nei cinema italiani dal 28 luglio, non sarà un una tantum. L'intenzione dei produttori è quella di rivitalizzare il franchise degli Acchiappafantasmi sia sul grande che sul piccolo schermo.

A dimostrazione di ciò Sony ha annunciato l'arrivo di una nuova serie tv animata, ispirata alla saga, che arriverà sul piccolo schermo nel 2018. La serie si chiamerà Ghostbusters: Echo Force e sarà ambientata nel 2050. Lo show vedrà in azione una nuova generazione di Acchiappafantasmi che catturano ectoplasmi in giro per il mondo. Il progetto vedrà la supervisione creativa del regsta Ivan Reitman e della sua casa di produzione Ghost Corps.

Ghostbusters: Echo Force non sarà la prima incursione degli Acchiappafantasmi nel mondo dell'animazione visto che negli anni '90, dopo l'uscita di Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II, venne realizzata la serie tv The real ghostbusters - I veri acchiappafantasmi.