Ghostbusters: il trailer rimontato da un fan!

Una versione più breve, ritmata e spettacolare del trailer ufficiale è stata diffusa su YouTube. Il video ha il merito di recuperare la musica originale di Ray Parker Jr.

Tra visualizzazioni record, critiche e polemiche, il trailer del reboot di Ghostbusters ha tenuto banco per tutto il weekend. C'è chi ha apprezzato il look delle nuove protagoniste, chi si è lamentato dell'abuso di CGI e chi la puntato il dito sulla rappresentazione stereotipata che dà Leslie Jones dell'unico personaggio di colore presente nel film.

Leggi anche: Ghostbusters: nel primo trailer azione, risate, volti nuovi e vecchi amici

Ma c'è anche chi, invece di lamentarsi sui social, si è messo al lavoro prendendo il nuovo trailer, rimontandolo e cambiando la musica. Il trailer fan-made che vi proponiamo di seguito sembra riproporre lo spirito del franchise originale meglio del promo ufficiale diffuso da Sony e tutto ciò grazie a un montaggio rapido ed efficace e all'uso della musica originale di Ray Parker Jr., decisamente preferibile alla cupa rilettura usata da Sony.

Il trailer fan-made si concentra sul cast, sulle sequenze action action e sull'apparizione dei fantasmi (Slimer in primis) eliminando le scene più lente e meno divertenti. E' probabile che Sony e il regista Paul Feig abbiamo conservato i momenti più esilaranti per il grande schermo, ma questo lo scopriremo solo il 28 luglio 2016, quando il nuovo Ghostbusters arriverà nei cinema.