Ghostbusters: Chris Hemsworth ci presenta Kevin, il segretario (VIDEO)

Una featurette del film rivela nuove divertenti scene in cui appare l'affascinante segretario delle acchiappafantasmi.

Una nuova featurette del film Ghostbusters è dedicato al personaggio di Kevin, interpretato da Chris Hemsworth. Il giovane, nel filmato, dimostra di non essere particolarmente brillante come segretario, tuttavia ha sicuramente altre qualità che lo fanno apprezzare dal gruppo di acchiappafantasmi.
Il regista Paul Feig, inoltre, ha lodato il talento comico della star australiana.

Nel film Melissa McCarthy e Kristen Wiig sono Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, nel quale si afferma con assoluta certezza la loro esistenza. Diverso tempo dopo, Erin ottiene una cattedra prestigiosa alla Columbia University, ma sarà costretta a dimettersi, proprio a causa di quel libro pubblicato anni prima. La sua credibilità è ormai andata perduta e a quel punto non le resta che mettersi in società con Abby e aprire un'attività di acchiappafantasmi alla quale si uniranno anche Patty (Leslie Jones) e Jillian (Kate McKinnon)

Photogallery e curiosità: Ghostbusters, quanti ricordi: le foto di un film indimenticabile

Accanto alle protagoniste, nel cast del film, ci saranno anche Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael K. Williams, Matt Walsh e Neil Casey.