George R.R. Martin produttore del corto Night of the Cooters, diretto da Vincent D'Onofrio

Lo scrittore George R.R. Martin sarà coinvolto come produttore nella realizzazione del corto Night of the Cooters, diretto da Vincent D'Onofrio.

George R.R. Martin sarà il produttore del cortometraggio Night of the Cooters, un progetto che si ispira al romanzo sci-fi scritto da Howard Waldrop nel 1987.
Lo scrittore aveva annunciato l'adattamento sul suo blog alcuni giorni fa, spiegando che la storia racconta quello che accade quando i marziani invadono Pachuco, una cittadina del Texas.

Vincent D'Onofrio sarà il regista del corto e interpreterà inoltre lo sceriffo Lindley. George R.R. Martin ha spiegato online: "Night of the Cooters è un racconto breve e la nostra versione sarà un cortometraggio. Immagino che avrà una lunghezza di circa 20-30 minuti, sarà girato con un insieme di live action e animazione. Se avete amato la storia penso che amerete il nostro film".

La sceneggiatura sarà firmata da Joe Lansdale e nel cast ci saranno anche Hopper Penn nel ruolo di Sweets, Harrison Page che sarà Luther, Martin Sensmeier nel ruolo di Leo Smith, Cristin McCleary nei panni di Atkins, Elias Gallegos che sarà DeSpain, Luce Rains nei panni di Skip, Jazzy Kim O'Brien nel ruolo di Lil'Chisum e Darius Eteeyan che interpreterà Billy Strother.

Martin ha inoltre già rivelato che la première del cortometraggio avverrà, una volta ultimato il lavoro, presso il Jean Cocteau Cinema di Santa Fe.