George Clooney ha superato la quarantena a casa coi gemelli "grazie all'alcool"

George Clooney racconta la vita domestica con due bambini di tre anni confessando di essere uscito indenne dalla quarantena con... l'aiuto dell'alcool.

George Clooney ha ammesso di essere stato costretto a ricorrere all'alcool per superare indenne la quarantena bloccato a casa insieme ai suoi gemelli di tre anni.

The Midnight Sky 6
The Midnight Sky: un'immagine con Caoilinn Springall e George Clooney

In un'intervista con George Stephanopoulos trasmessa durante Good Morning America, il divo cinquantanovenne ha svelato i segreti della sua quarantena domestica a Los Angeles con la famiglia confessando scherzosamente:

"Per la maggior parte del tempo ho bevuto. Questo mi ha aiutato a superare quei momenti."

Il divo ha poi aggiunto che la parte più difficile è stata "non poter essere coi miei genitori e mia sorella in Kentucky. Ma qui a casa ho una moglie meravigliosa e due testine dure che mi fanno ridere, li sveglio ogni mattina e li preparo per dormire ogni sera".

Parlando dei figli, George Clooney ha aggiunto: "Ella è timidissima con gli adulti. Abbiamo un cucciolo di San Bernardo, Rosie, che è ottanta chili di energia pura. Di recente è stata punta da un'ape, così adesso quando portiamo fuori il cane e incrociamo altri passeggiatori, Ella si nasconde mentre Alexander cammina verso di loro e dice 'Rosie è stata punta da un'ape'. Lo spiega a ogni singolo passante. Impari così tanto con i gemelli perché li allevi entrambi allo stesso tempo, sono nati lo stesso giorno, ma ti rendi conto di quanto poco abbia a che fare con te. Erano la persona che sarebbero stati fin dalla nascita".

Qui la recensione di The Midnight Sky, nuova fatica di George Clooney disponibile su Netflix.

George Clooney: "Dopo Batman & Robin ho capito che ero responsabile dei film che sceglievo"