George Clooney commenta l'ingaggio di Brad Pitt nel thriller Apple: "Era l'attore più economico sul mercato"

George Clooney torna a punzecchiare Brad Pitt, con cui presto dividerà il set del nuovo thriller Apple diretto da Jon Watts, definendolo 'l'attore più economico disponibile'.

George Clooney ha sempre la battuta pronta quando si tratta dell'amico Brad Pitt tanto da definirlo "l'attore più economico sul mercato" quando si è trattato di commentare la nuova collaborazione in arrivo nel thriller Apple diretto da Jon Watts.

Golden Globe 2020 Brad Pitt
Il sorriso di Brad Pitt, miglior attore ai Golden Globe 2020, per C'era una volta a... Hollywood

George Clooney e Brad Pitt saranno protagonisti di un thriller, ancora privo di titolo, scritto e diretto da Jon Watts, regista della saga di Spider-Man per Marvel/Sony. Al centro della storia, due risolutori solitari devono occuparsi dello stesso lavoro. A quanto anticipato da Deadline, i due dovrebbero ricevere un compenso milionario.

Jon Watts sarà coinvolto come sceneggiatore, regista e produttore, mentre i due attori saranno anche produttori tramite Smokeouse Pictures e Plan B Entertainment. Apple si è da poco aggiudicata in un'asta i diritti della nuova pellicola. Motivando la nuova collaborazione che si preannuncia milionaria, George Clooney ha però scherzato sull'amico Brad Pitt spiegando che "era ovviamente il più economico tra gli attori disponibili".

George Clooney e lo scherzo a Brad Pitt e Meryl Streep: "Gliel'ho detto molti anni dopo"

Clooney ha proseguito aggiungendo: "E' un mio amico e ci divertiamo molto insieme. Non vedo l'ora".

Al momento George Clooney è impegnato nella promozione di The Tender Bar, la sua nuova fatica registica interpretata da Ben Affleck e Tye Sheridan, in arrivo su Amazon Prime Video il 7 gennaio.