George Clooney e sua moglie, Amal Clooney, sono felicemente sposati da oltre sette anni: sebbene i due non parlino troppo spesso delle loro vite private, di recente è stata resa pubblica la sentenza della famosa avvocatessa relativa sul suo matrimonio con l'attore di Hollywood.

Amal ha finalmente parlato di che cosa si prova ad essere sposati con Clooney ed ha svelato che il suo matrimonio con George è stato semplicemente meraviglioso sin dall'inizio perché la star, a detta di sua moglie, è un partner capace di "ispirare e supportare le persone".
Parlando con la rivista Elle, Amal si è aperta a proposito della sua famiglia e della sua vita di coppia: "Il matrimonio è stato meraviglioso fin da subito. Mio marito è un partner incredibilmente stimolante e di supporto, e abbiamo una casa piena di amore e di ilarità."
Amal, ha concluso l'intervista parlando anche dei gemelli, del diventare madre e di quanto George Clooney sia stato un aiuto prezioso: "È una gioia al di là di qualsiasi cosa avrei mai potuto immaginare. Mi sento così fortunata, ho trovato un grande amore, un grande uomo e sono diventata madre: è così che ho trovato il mio equilibrio."