Nonostante siano passati anni, non si placa la curiosità nei confronti di ciò che poteva essere Gambit, il cinecomic mai realizzato con protagonista Channing Tatum, e dei nuovi storyboard condivisi nelle ultime ore sono come benzina sul fuoco.
In tanti avrebbero voluto vedere il film Marvel di 20th Century Fox in cui l'attore di Step Up e Magic Mike Channing Tatum avrebbe vestito i panni di Remy Etienne LeBeau a.k. Gambit, un mutante con l'abilità di rilasciare e infondere oggetti di energia bio-cinetica, ma il progetto è poi stato scartato durante l'acquisizione della compagnia da parte di Disney.
Da allora, tuttavia, sono trapelate diverse informazioni sulla pellicola e ciò che sarebbe potuto essere, e tra le più recenti troviamo degli storyboard finora inediti diffusi su ArtStation.
Si tratta, come riporta anche Comicbook, di quattro immagini che vanno a comporre una sorta di "mood pitch board", ovvero delle tavole che sarebbero servite a mostrare l'atmosfera del film. In particolare, questa sequenza ci presenta i poteri di Gambit.
Gambit, Léa Seydoux: "La sceneggiatura era ottima, più di una semplice commedia"
Non sappiamo se riusciremo mai a vedere Gambit in versione live-action sul grande o piccolo schermo (probabilmente, quando sarà, si tratterà di un'altra versione del personaggio), ma continueremo sempre a chiederci "Chissà come sarebbe stato il Gambit di Channing Tatum".