Gael García Bernal e Bérénice Bejo nelle foto dal set di Another End, nuovo film di Piero Messina

Sono terminate le riprese di Another End, nuovo film di Piero Messina con Gael García Bernal, Bérénice Bejo e Renate Reinsve.

Gael García Bernal e Bérénice Bejo nelle foto dal set di Another End, nuovo film di Piero Messina

Annunciata la fine delle riprese di Another End, il nuovo film di Piero Messina con protagonisti Gael García Bernal, Renate Reinsve e Bérénice Bejo, immortalati nelle prime foto. Le riprese si sono svolte a Roma e a Parigi.

Il film è una produzione Indigo Film con Rai Cinema. Le vendite internazionali di Another End saranno a cura di NEWEN CONNECT, società del gruppo TF1.

Another End Gael Garcia Bernal Renate Reinsve Berenice Bejo Piero Messina
Another End: Gael García Bernal, Renate Reinsve, Bérénice Bejo e il regista Piero Messina sul set
Another End Gael Garcia Bernal
Another End: Gael García Bernal sul set in una scena notturna
Another End Berenice Bejo
Another End: un'immagine di Bérénice Bejo sul set
Another End Renate Reinsve
Another End: Renate Reinsve sul set

Gael García Bernal nella prima foto di Cassandro, film sul wrestler gay Saúl Armendáriz

Questa la sinossi di Another End: In un futuro prossimo esiste la possibilità di salutare le persone che non ci sono più, cercando un modo per alleviare il dolore del distacco, un tempo in più per imparare a dirsi addio. Cosa resta di tutto l'amore che i corpi si promettono quando il loro tempo finisce?

"Per me prima che un film di fantascienza Another End è un storia d'amore. Sull0amore che vive nelle parole, tra i pensieri, nei ricordi, ma che soprattutto vive e cresce in silenzio nei corpi. Di nascosto. Come un segreto del corpo" dichiara il regista Piero Messina.