Non ci sono conferme ufficiali ma sembra che Jared Harris sia sulla strada per ritornare nuovamente a interpretare il villain David Robert Jones in Fringe. Vediamo i particolari: una foto non autorizzata dalla produzione mostra Harris sul set del dramma della Fox, che per inciso ha rifiutato ogni commento in merito; tempo fa Lance Reddick disse in un'intervista che "un grande personaggio di qualche stagione fa" sarebbe ritornato e Jasika Nicole aggiunse che "qualcosa dal passato sarebbe ritornato" creando un terzo fronte che avrebbe minacciato entrambi gli universi.
L'ultima volta che abbiamo visto David Robert Jones è stato nell'episodio della prima stagione Uno sguardo dall'altra parte dove Jones è andato incontro ad una fine orribile, spaccato a metà da un portale di energia. Tuttavia c'è il fatto che David Robert Jones, avendo usato il teletrasporto inventato da Walter, ha subito dei cambiamenti a livello molecolare e sembra in grado di sopravvivere alle pallottole e autorigenerarsi, quindi in effetti non sappiamo se la metà che è finita attraverso il portale è effettivamente morta o meno. Potrebbe aver avuto la possibilità di rigenerare la metà mancante.
Dopo la fine della collaborazione con Fringe Harris ha partecipato alle pellicole The Ward - il reparto, Misure Straordinarie con Harrison Ford, ha partecipato alla serie drammatica Mad Men e tra poco lo vedremo nei panni del temibile Professor Moriarty in Sherlock Holmes: Gioco di Ombre.