Friends: ecco per quale collega Lisa Kudrow farebbe qualsiasi cosa

Lisa Kudrow ha rivelato per quale co-star di Friends farebbe davvero di tutto, ecco la confessione dell'attrice.

L'attrice Lisa Kudrow, che ha fatto diventare una vera icona Phoebe Buffet di Friends, ha svelato quale tra i suoi 5 co-protagonisti è quello a cui tiene di più e per il quale farebbe davvero qualsiasi cosa.

Stiamo parlando di Courteney Cox, l'attrice ha interpretato Monica nella sit-com cult degli anni '90 Friends. Ospitata all'Ellen Degeneres Show, Lisa Kudrow ha partecipato a un gioco in cui doveva rispondere a delle simpatiche domande. A una frase che diceva "Farei qualsiasi cosa se....me lo chiedesse", la star ha risposto Courteney Cox, con la quale c'è una grandissima amicizia ventennale: "Courteney Cox. Questo è facile."

Friends: The Reunion, i 10 momenti più emozionanti

Ellen DeGeneres ha quindi posto una domanda: "Più di tuo figlio?". Con solo una leggera pausa, Kudrow ha risposto "Sì. Sai, se mi chiedesse qualcosa di inappropriato, dovrei dire di no"

Nel 2021, HBO Max ha rilasciato la reunion di Friends, che a distanza di ventotto anni dal debutto sul piccolo schermo, ha riportato insieme Lisa Kudrow, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sul set della sit-com.