Freddie Prinze Jr. ufologo in Psych

L'ex Scooby Doo parteciperà alla serie nel ruolo di un vecchio amico di Shawn e Gus interessato al fenomeno degli alieni, ma ci sono altre sorprese in attesa per i fans.

Nello show creato da Steve Franks, tutto ciò che ha un'aria vagamente sovrannaturale viene screditato abilmente da Shawn e Gus (James Roday e Dulé Hill), paradossalmente in veste di consulenti 'parapsicologi': nell'episodio Not Even Close... Encounters, i due investigatori avranno a che fare con una situazione che richiede l'intervento di un loro vecchio amico, un appassionato di ufologia ed esperto di alieni. Il Fox Mulder in questione verrà interpretato da Freddie Prinze Jr., già smascheratore di truffe nel franchise cinematografico di Scooby Doo.

Ma non è tutto. Per gli appassionati di sci-fi ci sono altre chicche pronte per loro: in una preview rilasciata dalla USA, vediamo Gus indossare il visore di Geordi LaForge, il capo ingegnere della USS Star Trek: Enterprise D, mentre Shawn porta disinvoltamente un elmetto della Flotta Coloniale della serie originale Battlestar Galactica. Non abbiamo alcuna idea sul perchè di questi bizzarri accessori, ma ormai con Psych c'è ben poco da stupirsi.