Fred Willard, Michael McKean e Ed Begley Jr. in Family Tree

Un tris di ruoli ricorrenti per la nuova commedia creata da Christopher Guest e Jim Piddock. In aggiunta anche Don Lake farà parte del cast.

La nuova comedy della HBO, Family Trees, sta per aggiungere quattro personaggi al cast del serial: Fred Willard, Michael McKean, Ed Begley Jr. e Don Lake. La trama racconta del trentenne Tom Chadwick (Chris O'Dowd) che ha perso il lavoro e la fidanzata e scopre di aver ricevuto una strana eredità da una prozia che non ha mai conosciuto. Dopo aver preso possesso della misteriosa scatola, Tom comincia a esplorare quel lato della sua famiglia che non ha mai considerato; scopre una serie di personaggi bizzarri e storie curiose e durante il suo viaggio comincia a venire a capo della sua identità e capisce qual'è la sua vera famiglia. Begley reciterà nei panni dello zio Andy, Willard sarà Mike, un vicino di quest'ultimo mentre McKean interpreterà il padre di Tom, Keith.

Per quanto riguarda Lake invece, reciterà nel ruolo di un cugino di Tom. La HBO ha confermato lo show direttamente per una stagione di otto episodi da trenta minuti ciascuno. Il serial è prodotto dalla NBC Universal International e della Lucky Giant Productions e in Gran Bretagna andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti sulla BBC 2.