Francesco Totti e Ilary Blasi conviveranno sotto lo stesso tetto della villa dell'EUR fino alla separazione: l'x coppia dovrà dividersi le 25 stanze dell'immobile che si estende su circa 1.500 metri quadri. La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera.
Mentre gli avvocati delle due parti continuano ad incontrarsi, cercando di evitare che la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi raggiunga le aule dei Tribunali, l'ex coppia ha deciso di tornare a vivere sotto lo stesso tetto, senza seppellire l'ascia di guerra. Una scelta abbastanza sensata, vista la grandezza della villa dell'EUR dove i due potrebbero, volendo, non incontrarsi mai, ma rimanendo, per ora, con Cristian, Chanel e Isabel, i tre figli nati dal loro matrimonio.
Il corriere della sera afferma che l'ex calciatore e la conduttrice Mediaset: "Vivranno da separati in casa ome del resto già lo erano prima dell'addio annunciato con doppio comunicato stampa l'11 luglio, perché la crisi, lo hanno capito ormai pure i muri, viene da lontano", da quasi un anno, rilancia Repubblica.
Il quotidiano fondato da Eugenio Scalfari ha saputo che l'ex coppia vuole concedere la villa ai figli, questo significherebbe che Cristian, Chanel e Isabel rimarranno fissi all'EUR. Saranno i genitori ad alternarsi trasferendosi nella villa nei giorni previsti dall'accordo che raggiungeranno le parti. Totti è rappresentato dall'avvocata Anna Maria Bernardini de Pace, Ilary Blasi da Alessandro Simeone, ex braccio destro della Bernardini de Pace.