Fortnite annuncia Movie Nite: un film di Christopher Nolan verrà "proiettato" all'interno del gioco

Nel gioco Fortnite sarà possibile vedere un film diretto da Christopher Nolan durante l'evento Movie Nite che si svolgerà il 26 giugno.

Fortnite ha annunciato Movie Nite: un watch party che si svolgerà venerdì 26 giugno all'interno del videogioco e permetterà di vedere uno dei film diretti da Christopher Nolan.
L'appuntamento era stato anticipato dal debutto del trailer di Tenet sullo schermo virtuale presente all'interno della dimensione a cui possono accedere i giocatori.

Epic Games ha ora confermato ufficialmente che durante l'evento Movie Nite gli utenti potranno vedere uno dei titoli diretti da Christopher Nolan. Le opzioni sono Inception, Batman Begins e The Prestige e il contenuto proposto è legato alla nazione in cui si trovano i giocatori per una questione di diritti.

Il team di Fortnite ha spiegato: "Muoversi tra i diritti per la distribuzione nei diversi paesi e nelle varie lingue per i film interi rappresenta una sfida. Come parte di questo primo test volevamo che il maggior numero di persone potessero vivere l'esperienza Movie Nite. Il film che potrete vedere dipenderà dalla vostra nazione e sfortunatamente non abbiamo potuto raggiungere tutti con queste proiezioni".

Inception sarà disponibile negli Stati Uniti, mentre nel Regno Unito e Canada si mostrerà The Prestige, e in Brasle, Cile e India vedranno il primo capitolo della trilogia dedicata a Batman.
Il sito di Fortnite contiene tutti i dettagli e gli orari dell'iniziativa.