Footloose: Kevin Bacon sfida Chris Pratt in una gara di ballo, ma lui rifiuta

La start del cult Footloose, Kevin Bacon, ha sfidato Chris Pratt a ballare, ma l'attore dei Guardiani della Galassia ha gentilmente rifiutato.

Kevin Bacon, star del musical Footlose, ha recentemente sfidato Chris Pratt, alias Star Lord in Guardiani della Galassia, in una gara di ballo, ma l'attore ha gentilmente rifiutato per paura di perdere.

Star Lord, protagonista di Guardiani della Galassia, è un asso nel ballo. Avengers: Infinity War abbiamo appreso anche che il supereroe è un grande fan di Footloose, film del 1984 con Kevin Bacon. Su Twitter è avvenuto un simpatico scambio tra i due attori dopo che l'account ufficiale di Marvel ha taggato Kevin Bacon nel copy di una gif in cui vediamo Star Lord danzare. Il protagonista del film musicale ha, quindi, invitato Chris Pratt a ballare un Boogie Woogie, proprio come in Footloose.

Subito Chris Pratt ha risposto all'invito della star con un cortese rifiuto, ammettendo che contro di lui non avrebbe avuto nessuna chance: "Per chiunque non abbia visto Footloose, oggi è il momento giusto per farlo. Una sfida di ballo? Perderei contro Kev, quindi devo rifiutare."

Chris Pratt non se la sente di affrontare un mito come Kevin Bacon che in Footloose dimostrò le sue abili doti di ballerino, diventando un'icona del cinema anni '80. Il film racconta di Ren, un ragazzo che si è appena trasferito a Beaumont, cittadina dove la musica rock e il ballo sono stati banditi. Il giovane si mette in testa di riportare il divertimento nella cittadina, trasgredendo le stringenti regole.