La giovane star Florence Pugh, che sarà al fianco di Scarlett Johansson in Black Widow, ha bloccato i commenti al suo profilo Instagram dopo aver subìto diversi attacchi di bullismo per un post pubblicato di recente.
L'attrice ha condiviso una foto del suo fidanzato Zach Braff e del cane che i due hanno adottato insieme lunedì, post che ha scatenato una marea di commenti anche molto cattivi contro lei e il suo fidanzato.
Dopo l'accaduto, Florence Pugh ha condiviso con la sua community un video messaggio, esternando la sua visione sul cyberbullismo e la poca tolleranza da parte sua per questi atteggiamenti scorretti da parte di persone che si celano dietro una tastiera:
"Non consentirò questo comportamento sulla mia pagina. Mi fa arrabbiare. Mi rende triste il fatto che durante questo periodo in cui tutti abbiamo davvero bisogno di stare insieme, dobbiamo sostenerci a vicenda, dobbiamo amarci l'un l'altro, il mondo fa male. Il mondo sta morendo e alcuni di voi hanno deciso di fare i prepotenti senza motivo."
Florence Pugh tornerà al cinema con Black Widow, il primo film della Fase 4 dei Marvel Studios, rimandato a causa del COVID-19 al prossimo novembre. Nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, Ray Winstone, O.T. Fagbenle, Michelle Lee, Olivier Richters, Nanna Blondell, Simona Brown-Zivkovska, Liran Nathan, Ty Hurley.