Fish Hooks - Vita da Pesci, un video in esclusiva!

Solo per Movieplayer.it, ecco un video di presentazione della serie d'animazione In onda dal 1° aprile, alle ore 19.30, su Disney Channel.

Sbarca in esclusiva su Disney Channel, il 1° aprile 2011, alle ore 19.30, la nuova esilerante serie Fish Hooks - Vita da pesci che segna il grande ritorno dell'animazione sul canale. Ambientato all'interno di un acquario, il racconto naviga intorno alle vite di tre adolescenti, Bea, Milo e Oscar, e delle loro avventure scolastiche... naviga, appunto, perché i tre sono pesci! Bea è la diva che sogna di diventare una famosa attrice; Milo è un "ragazzo" brillante che ama i propri amici incondizionatamente e Oscar, fratello di Milo, timido e appassionato di videogame, è segretamente innamorato di Bea.
Una serie per ragazzi, dove tre adoloscenti in cerca della loro identità, impareranno il valore dell'amicizia e l'importanza della famiglia, storie in cui potersi identificare, contraddistinte da una forte dose di divertimento e humor.
Nata dalla mente creativa dell'illustratore e autore di libri per bambini Noah Z. Jones e con Maxwell Atoms al suo fianco, la serie è stata realizzata in animazione 2D su uno sfondo di collage fotografici, un innovativo mix di animazione digitale che sprigiona vitalità ed energia. Carl Greenblatt e Bill Reiss sono i due registi. L'appuntamento con Fish Hooks - Vita da Pesci e le sue esilaranti avventure vedrà un episodio inedito ogni settimana.

SINOSSI - La serie si svolge in un universo avventuroso, un gigantesco acquario situato al centro del negozio di animali Bud's Pet Shop. I divertenti episodi raccontano le vicende dei tre BFFs (best fish friends, migliori amici di... pinna) alle prese con le sfide e le conquiste quotidiane di questa cricca di pesciolini-matricole al liceo Esche Fresche. Tra gli episodi, citiamo: i tentativi di Milo di raggiungere la fama nella squadra di calcio della scuola; la corsa contro il tempo di Bea per fermare l'editrice dell'annuario scolastico, Mitilla, prima che pubblichi una sua brutta foto; l'escursione di gruppo alla Foresta dei Criceti; la decisione di Oscar di diventare un pesce "gotico"; e infine Bea che si impunta per essere trattata da adulta - finché non si accorge che non le conviene.
E come se gli anni dell'adolescenza non fossero sufficientemente movimentati, il trio utilizza delle speciali tute "terrestri" (con tanto di zainetti pieni d'acqua) per trasformarsi in pesci fuor d'acqua e avventurarsi nei territori inesplorati del negozio di animali, un luogo bizzarro, surreale e occasionalmente pericoloso dove fronteggiano gli attacchi delle aragoste giganti e di Wilford, il gigantesco gatto che si aggira per il negozio - per non parlare delle tante altre sorprese.
A voi il video in esclusiva!