Fiori d'arancio per James Van Der Beek e Alicia Keys

L'estate 2010 è ricca di matrimoni nel mondo delle celebrities, e dopo Megan Fox, Penelope Cruz e Orlando Bloom, fiori d'arancio per James Van Der Beek e la fidanzata Kimberly Brook, e per la dolce Alicia Keys e il suo Swizz Beatz.

"Il giorno più bello della mia vita: oggi la donna che amo mi ha conferito l'onore di diventare mia moglie. Cercherò di renderla felice per il resto della mia vita." Con queste parole, su Twitter, James Van Der Beek, ha annunciato ai suoi fan di essersi sposato con Kimberly Brook, in dolce attesa del loro primogenito.
La notizia delle nozze del celebre attore, diventato famoso per il ruolo del protagonista dello storico teen drama Dawson's Creek, ha suscitato parecchio scalpore, considerando che il matrimonio si è svolto a una settimana appena dal divorzio dalla sua precedente moglie, Heather McComb, con la quale è rimasto legato sei anni.

L'unione tra i due è stata celebrata, in forma riservata, a Tel Aviv, e già dopo poche ore dal post pubblicato da James sul social network più amato dai personaggi del mondo dello spettacolo, la notizia aveva fatto il giro del web, lasciando sconcertate parecchie fan dell'attore. Quest'ultimo, dopo aver partecipato come guest star in alcuni serial, tra cui One Tree Hill e Mercy, sta lavorando attualmente a vari progetti per il grande schermo, su cui però, per scaramanzia, preferisce non pronunciarsi.

Fiori d'arancio in questi giorni anche per la cantante Alicia Keys e il rapper e produttore musicale Swizz Beatz, felicemente fidanzati da molto tempo e in attesa del primo figlio che nascerà a dicembre.
La cerimonia intima e riservata, ufficializzata da Deepak Chopra, si è svolta in Corsica, nella splendida cornice dell'incantevole isola francese, in presenza di familiari e pochi amici intimi, tra cui alcuni ospiti illustri come Bono degli U2 e Queen Latifah. Meravigliosa Alicia, nell'abito a tunica lungo by Vera Wang.