Fiori d'arancio e una pioggia d'oro per Ivana Trump

L'ex-modella ceca, oggi scrittrice e articolista, ma soprattutto protagonista delle pagine dei tabloid, ha sposato un imprenditore italiano di 24 anni più giovane di lei.

Nozze da fiaba per Ivana Trump, l'ex-modella ceca e protagonista della scena mondana, si è sposata per la quarta volta con Rossano Rubicondi, un imprenditore italiano più giovane di lei di 24 anni. Il ricevimento si è svolto a Mar-a-Lago, in Florida, nella residenza del suo ex-marito Donald Trump, che era tra gli invitati insieme ad altre personalità tra cui il cantante Neil Sedaka.

Tra le inevitabili stravaganze della cerimonia, la torta nuziale: è stata ordinata in Germania ed ha richiesto il lavoro di una squadra di otto persone che l'ha confezionata in due mesi. Per il dolce, che era costituito da dieci torte una sull'altra, sono state utilizzate anche pagliuzze di vero oro commestibile, per il valore di 5000 dollari.

E se dovesse andar male anche con Rubicondi, di sicuro Ivana Trump ricorderà la frase da lei pronunciata ne Il club delle prime mogli: "Ragazze, non prendetevela: prendetegli tutto!". In seguito al suo divorzio dal suo secondo marito, la Trump ha ottenuto 14 milioni di dollari in contanti, una villa nel Connecticut, un appartamento a New York, il diritto di utilizzare la stanza 118 della Trump Mansion in Florida e 650mila dollari all'anno per sostenere le sue spese e quelle dei figli.