Fingernails - Una diagnosi d’amore: Jessie Buckley nelle foto del film, svelata la data di uscita su Apple TV+

I protagonisti del film Fingernails - Una diagnosi d'amore sono ritratti nelle prime foto del progetto, di cui è stata svelata la data di uscita su Apple TV+.

Fingernails - Una diagnosi d’amore: Jessie Buckley nelle foto del film, svelata la data di uscita su Apple TV+

Apple TV+ ha condiviso nuove foto del film Fingernails - Una diagnosi d'amore, annunciando inoltre la data di uscita del progetto interpretato da Jessie Buckley, Riz Ahmed, Jeremy Allen White e Luke Wilson. Dopo la presentazione al Toronto International Film Festival, il lungometraggio uscirà il 3 novembre su Apple TV+.

I dettagli del film

La trama di Fingernails anticipa: Anna e Ryan hanno trovato il vero amore. È stato dimostrato da una nuova e controversa tecnologia. C'è solo un problema: Anna non è ancora sicura. Poi accetta un posto in un istituto di sperimentazione amorosa e incontra Amir.

Fingernails Photo 0101
Fingernails: Jessie Buckley e Jeremy Allen White in una foto del film
Fingernails Photo 0105
Fingernails: uno scatto del film
Fingernails Photo 0104
Fingernails: Jessie Buckley in una foto del film

Il progetto è il secondo lungometraggio e il primo film in lingua inglese del visionario regista/scrittore/produttore Christos Nikou, il cui debutto alla regia è stato l'acclamato Apples.

Apples, il regista Christos Nikou: "Ho fatto un film sulla memoria perché siamo i nostri ricordi"

Il team che ha realizzato il film

Il film è scritto da Christos Nikou con Stavros Raptis e Sam Steiner ed è prodotto, oltre allo stesso Nikou, da Cate Blanchett, Andrew Upton e Coco Francini per Dirty Films e Lucas Wiesendanger per FilmNation Entertainment. Il film è prodotto esecutivamente da Glen Basner, Milan Popelka, Alison Cohen e Ashley Fox della FilmNation Entertainment insieme a Kevin Lafferty e Jerome Duboz.

Fingernails Photo 0103
Fingernails: una foto del film in arrivo su Apple TV+
Fingernails Photo 0102
Fingernails: Jessie Buckleye Riz Ahmed in una foto del film