I film e le serie tv in streaming della settimana, da Roma a Springsteen on Broadway

Dall'atteso film Roma di Alfonso Cuaron allo spettacolo di Broadway di Bruce Springsteen, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana.

Roma
Roma: una suggestiva immagine del film

La seconda settimana di dicembre è ricca di tantissimi nuovi contenuti in streaming sulle piattaforme digitali. Noi di Movieplayer.it vi segnaliamo con il nostro speciale video i film e le serie tv più interessanti, tra cui il celebratissimo Roma e lo spettacolo a Broadway di Bruce Springsteen.

Si inizia il 14 dicembre su Netflix con uno speciale natalizio della serie Le terrificanti avventure di Sabrina intitolato Un Racconto di Mezzo Inverno. Lo stesso giorno sulla piattaforma streaming verrà rilasciata la serie tv Tidelands e l'imperdibile film di Alfonso Cuarón, vincitore del Leone d'oro alla 75ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e considerato come uno dei migliori titoli di questo 2018. Ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione di Roma subito dopo l'anteprima a Venezia.

Il 15 dicembre, invece, su Amazon Prima Video potrete vedere la seconda stagione di 4 Blocks , mentre, a partire dal 16 dicembre su Netflix sarà reso disponibile lo spettacolo Springsteen on Broadway, uno show assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati del Boss. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione! Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!