Film in uscita al cinema questa settimana: da Il ritorno di Mary Poppins a Bumblebee

Dall'atteso sequel di Mary Poppins al nuovo film dei Transformers dedicato a Bumblebee , ecco i migliori film in uscita al cinema questa settimana di dicembre 2018!

Mary Poppins Returns: un'immagine del film Disney
Mary Poppins Returns: un'immagine del film Disney

Anche questo weekend potrete scegliere tra i tantissimi film usciti al cinema durante la settimana: il nuovo speciale video di Movieplayer.it vi segnala i titoli più interessanti e attesi, tra cui Il Ritorno di Mary Poppins e Bumblebee.

Al cinema prima, durante e dopo il Natale avrete letteralmente l'imbarazzo della scelta, a partire dall'attesa produzione Disney Il ritorno di Mary Poppins, sequel del classico lungometraggio datato 1964. Nel nuovo film troveremo nei panni dell'iconico personaggio protagonista la straordinaria Emily Blunt accompagnata su schermo da talenti come quello di Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda e Emily Mortimer. Un altro film per tutta la famiglia molto atteso è il nuovo capitolo dei Transformers, questa volta dedicato interamente ad uno dei personaggi più amati del franchise: ne abbiamo parlato nella nostra recensione di Bumblebee.

The Old Man And The Gun Robert Redford Sissy Spacek
The Old Man & the Gun: Robert Redford e Sissy Spacek in un momento del film

Per farsi qualche sana risata, invece, al cinema potrete vedere la commedia 7 uomini a mollo e il cinepanettone che riunisce la storica coppia Massimo Boldi e Christian De Sica, di cui abbiamo parlato nella recensione di Amici come prima. Tra gli altri titoli disponibili in sala spiccano anche film di qualità come Old Man & the Gun interpretato dal mitico Robert Redford e Ben is Back con Julia Roberts. Infine vi consigliamo di non perdervi il drammatico Cold War, uno dei film più celebrati dalla critica al Festival di Cannes 2018 e selezionato per rappresentare la Polonia ai premi Oscar 2019 nella categoria miglior film straniero. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione. Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!