Oggi, Lunedì 20 settembre 2021, Amazon Prime Video ha annunciato il nuovo show non-fiction italiano Amazon Original che sarà intitolato The Ferragnez - La serie e che avrà come protagonisti Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più celebre del panorama contemporaneo italiano.
Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 24 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes "Most Powerful Fashion Influencer" a livello globale, e Fedez, artista poliedrico con all'attivo oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram, saranno i protagonisti assoluti della serie in 8 episodi, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, che debutterà in esclusiva su Prime Video a dicembre 2021.
Grazie a The Ferragnez - La serie il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l'hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme: dalla fine del 2020 ai primi mesi del 2021.
La serie racconterà con delicatezza ed ironia la seconda gravidanza di Chiara e la nascita di Vittoria, passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.
"L'ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia", hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez. "L'Ambrogino d'Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo."