Fedez: "In questo periodo preferisco stare lontano dai social", ma Chiara Ferragni non c'entra

Fedez, rompendo il silenzio sui social, ha annunciato una pausa mediatica: eco cosa ha detto il rapper milanese

Fedez: 'In questo periodo preferisco stare lontano dai social',  ma Chiara Ferragni non c'entra

Fedez si mette in pausa dai social e smentisce qualsiasi attrito con Chiara Ferragni. Il rapper ha comunicato la sua decisione attraverso una storia su Instagram. Con questa dichiarazione, Fedez ha voluto smentire l'indiscrezione di Fabrizio Corona che, sullo stesso social, aveva parlato di un imminente divorzio dei Ferragnez.

Fedez
Fedez condivide sui social il suo desiderio di stare lontano dai social

L'ultima volta che Fedez era apparso sui social aveva detto di essere sotto pressione, tanto da soffrire da alcuni giorni di una leggera balbuzie. Oggi, grazie ad una breve Instagram story, ha confermato la decisione di prendersi una pausa dai social. "Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più lontano possibile dai social", si legge. "In questa decisione non c'entra il rapporto con mia moglie che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto", ha concluso.

L'ultima parte della storia serve a smentire le voci diffuse da Fabrizio Corona che ha parlato della volontà di Chiara di divorziare. L'ex re dei paparazzi ha scritto: "Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt'altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo". 

La presunta crisi della coppia, metterebbe anche in forse il loro rapporto con Amazon, sulla piattaforma streaming dovrebbe uscire la seconda stagione dei Ferragnez. "La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto. Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall'altra ha la pressione degli impegni lavorativi", ha raccontato Corona.