Fedez contro Valerio Staffelli: "Ora ti becchi una querela" e non risponde alla domanda su Taylor Mega

Da parte di Striscia la Notizia arriva un altro tapiro per Fedez alla luce dei recenti fatti di cronaca giudiziaria. Il rapper, però, sbotta e ora vuole querelare la trasmissione di Canale 5.

Fedez e il tapiro d'oro da parte di Striscia la Notizia

Tempi duri per Fedez. Il 2024 è un anno da cancellare, sotto tutti i punti di vista. L'esplosione del pandoro-gate e la separazione da Chiara Ferragni ha segnato un punto di svolta per la carriera e la vita del rapper. Non solo ha gli occhi puntati da parte della stampa, soprattutto dopo il dissing con Tony Effe, ma ora anche la magistratura sta creando a Fedez non pochi problemi.

L'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter

In questi giorni sta occupando le pagine di cronaca l'inchiesta sugli ultras di Milano e Inter in cui sono coinvolti i nomi di Christian Rosiello e Islam Hagag. Sono le sue guardie del corpo e spesso sono apparse anche in diverse foto pubblicate sui social dal rapper. I due sono coinvolti anche nel pestaggio ai danni di Christian Iovino. Per questa e altre "malefatte" arriva un tapiro d'oro, il numero 14, da parte di Striscia la Notizia ma Fedez alla consegna non ha reagito bene.

Emis Killa perquisito per l'inchiesta sugli ultrà di Inter e Milan: cosa è stato trovato nella sua casa

Durante la puntata che è andata in onda il primo ottobre su Canale 5, Valerio Staffelli ha rintracciato l'ex marito della Ferragni tra le strade di Milano. La consegna è andata a buon fine ma Fedez non ha avuto una bella reazione e, di fronte alle telecamere del noto tg satirico, ha affermato di voler querelare l'inviato e la trasmissione. "Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla", ha affermato il rapper. Difatti, il tapiro è arrivato proprio in risposta a tutte le notizie che sono trapelate in rete sul suo conto e dove Fedez ha sempre detto di essere estraneo ai fatti e di non essere coinvolto nell'inchiesta. "C'è qualcosa di legale?", domanda ancora l'inviato di Striscia la Notizia ma su questo non ci sono risposte.

Aggressione a Iovino, Fedez nega ma arriva la stoccata di Panicucci: "Se lo sta dimenticando"

Valerio Staffelli, però, non molla e pone al rapper anche una domanda in merito ai tradimenti e alla relazione avuta con Taylor Mega, quando era ancora sposato con Chiara Ferragni. Anche qui Fedez è molto laconico nelle risposte e cerca di sviare l'attenzione. "Valerio, devo andare a fare una cosa di lavoro importante. Ci sentiamo dopo_". La consegna ha scatenato una reazione del tutto inaspettata. Di solito, il rapper ha accolto di buon grado i tapiri ricevuti, ma quest'ultimo - forse - è un boccone troppo amaro da digerire.