Fear Street: Prom Queen, primo sguardo al sequel horror targato Netflix

Un primo teaser anticipa i contenuti dell'horror teen Fear Street: Prom Queen, che proseguirà la trilogia diffusa da Netflix nel 2021.

Fear Street: Prom Queen, primo sguardo al sequel horror targato Netflix

La trilogia horror di Netflix, Fear Street, basata sull'amatissima serie di romanzi di R. L. Stine, ritorna con un nuovo capitolo Fear Street: Prom Queen. Manca ancora una data di uscita ufficiale, ma lo streamer ha diffuso un video in anteprima per offrire un primo sguardo al progetto che segue la trilogia originale del 2021.

Fear Street Parte 1: 1994, la recensione: il primo film della trilogia tratta dai romanzi horror per teenager

Che cosa sappiamo di Fear Street: Prom Queen?

Nel plot ufficiale di Netflix si legge: "La stagione dei balli alla Shadyside High è in corso e il branco delle aspiranti reginette della scuola è impegnato nelle solite feroci campagne per la corona. Ma quando una coraggiosa outsider viene inaspettatamente eletta e le altre ragazze iniziano misteriosamente a scomparire, la classe dell'88 si ritrova improvvisamente ad affrontare un ballo infernale".

Fear Street: Prom Queen sarà diretto da Matt Palmer, che lo ha anche scritto insieme a Donald McLeary. Il cast comprende Lili Taylor, India Fowler, Suzanna Son, Fina Strazza, David Iacono ed Ella Rubin, oltre alle star Ariana Greenblatt, Katherine Waterson e Chris Klein.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post