Fast & Furious 9: il trailer del film "accelera" l'attesa dei fan

Il nuovo trailer di Fast & Furious 9 è stato appena svelato al Super Bowl 2021 e anticipa scene d'azione mozzafiato, ma anche il ritorno della 'famiglia'.

Universal ha appena rilasciato un nuovo trailer di Fast & Furious 9 in occasione del Super Bowl 2021. Il video, che potete vedere qui sotto, anticipa il ritorno della "famiglia" e dei principali membri del cast, tra cui Vin Diesel.

Il trailer di Fast & Furious 9 - The Fast Saga si apre con una scena fin troppo rilassata e tranquilla, quella di un pranzo "in famiglia" per i protagonisti del franchise, ma pochi secondi dopo il video "accelera" per mostrarci alcune scene d'azione davvero mozzafiato, tra scontri, corse incredibili e auto che si ribaltano.

In Fast & Furious 9 - The Fast Saga Dom Toretto, il protagonista interpretato da Vin Diesel, starà conducendo una vita tranquilla con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, pur essendo consapevoli che il pericolo è sempre dietro l'angolo. Una minaccia costringerà quindi Dom a confrontarsi con i peccati del passato se vuole salvare chi ama. La sua crew unirà le forze per interrompere un piano in grado di distruggere il mondo portato avanti dall'assassino più preparato e il guidatore più bravo che abbiano mai incontrato: un uomo che è anche il fratello di Dom, Jakob (John Cena). I protagonisti compieranno un viaggio intorno al mondo che li porterà da Londra a Tokyo, dall'America Centrale a Edimburgo, senza dimenticare un bunker segreto in Azerbaijan e le strade di Tbilisi.

Fast & Furious 9 potrà contare su un cast composto da Vin Diesel, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Cena, Michael Rooker, Cardi B e Finn Cole. La regia è stata affidata ancora una volta a Justin Lin.