Fast & Furious 8 uscirà in homevideo il 23 agosto

L'esplosivo ottavo capitolo della franchise d'azione uscirà in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD. Ma dal 9 agosto sarà già disponibile in Digital HD. Ecco l'elenco degli extra.

Dopo aver fatto sfracelli nelle sale e aver conquistato incassi da record, quest'estate Fast & Furious 8 andrà a tutto gas anche in homevideo: c'è già infatti la data di uscita dell'ottavo episodio della popolare saga, che sarà disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 23 agosto e in Digital HD dal 9 agosto. L'ultimo esilarante episodio della franchise blockbuster d'azione è caratterizzato da una nuova, avvincente trama, dalla più esorbitante collezione di veicoli vista finora, da un cast stellare con gli attori più amati della franchise e le new entry della serie. Dalle coste di Cuba alle strade di New York City, fino alle distese ghiacciate del mare artico di Barents, l'affiatato team gira il globo in lungo e in largo per fermare un anarchico che vuole scatenare il caos nel mondo e per riportare a casa l'uomo che li ha resi una famiglia. Con oltre un'ora di contenuti speciali mai visti prima, Fast & Furious 8 arricchirà ancora di più la collezione di ogni fan.

Le cover home video di Fast & Furious 8
Le cover home video di Fast & Furious 8
Fast & Furious 8: una concitata scena d'azione tratta dal film
Fast & Furious 8: una concitata scena d'azione tratta dal film

Ora che Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono sposati, Brian e Mia si sono ritirati dal gioco e il resto della crew è stato esonerato, il team giramondo sembra aver trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa, il premio Oscar Charlize Theron, inganna Dom riportandolo nel mondo del crimine e lo convince a tradire le persone a lui più vicine, il team affronta nuove prove che li metterà alla prova come mai accaduto prima. Nel cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham e Kurt Russell.

Questi i contenuti extra del DVD:
- Tutto sulle acrobazie - Vai dietro le quinte di Fast & Furious 8 e sii testimone delle acrobazie più epiche nella storia della franchise
- Scene estese di combattimento
- Il commento al film del regista F. Gary Gray

Nel Blu-ray, oltre ai già citati, sono presenti anche i seguenti extra:
- Lo spirito cubano - Fast & Furious 8 è il primo grande film di una major girato negli ultimi decenni a Cuba e lo spirito esuberante del paese influenza il making-of del film
- Nella famiglia - In Fast & Furious 8 i legami familiari sono messi di fronte ad una prova estrema.
- La cultura delle quattro ruote - È il momento di sederti al posto di guida delle fuori serie di Fast & Furious 8