Fast and Furious: il set LEGO della famosa Dodge Charger R/T del 1970 di Toretto è in sconto su Amazon

Il set LEGO Fast and Furious della Dodge Charger R/T del 1970 di Toretto è in offerta su Amazon; stringerete fra le vostre mani una delle automobili più famose che abbia mai solcato le strade del grande schermo.

Fast and Furious: il set LEGO della famosa Dodge Charger R/T del 1970 di Toretto è in sconto su Amazon

Su Amazon il set LEGO della Dodge Charger R/T del 1970, vista nella saga Fast and Furious, è in offerta. Sul sito trovate la famosissima macchina di Dominic Toretto a 23,74€, con uno sconto del 5% sul prezzo base. Se interessati, potete acquistarla dal box qui sotto.

Entrando nel dettaglio, questo set LEGO Speed Champions contiene la replica della famosa Dodge Charger R/T del 1970, vero e proprio simbolo della saga Fast and Furious, resa attraverso un modellino da costruire, con motore che fuoriesce dal cofano, ruote con design riconoscibile e spazio nell'abitacolo per una minifigure LEGO (quella di Domic Toretto è compresa nel set).

Fast and Furious 11: tutto ciò che sappiamo sul prossimo capitolo del franchise

Composto da 345 pezzi, il set LEGO di Fast and Furious è perfetto sia da esporre in casa propria, che come regalo per un'occasione speciale. Cosa state aspettando?

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.